Chi siamo


LA NOSTRA STORIA

La comune passione per le vetture d’epoca alimenta vecchie amicizie e ne fa nascere di nuove. Questa è anche la storia delle origini del nostro Club. È così che, nel lontano giugno 2006 Marcello Pellizzon, socio fondatore e attuale presidente, lanciava ad un gruppo di amici la proposta di istituire a Salzano un club dedicato alle vetture storiche; proposta subito accolta e condivisa con entusiasmo dagli altri novelli soci fondatori, cioè i fratelli Sottana ed i signori Favaro, Belluco, Niero e Carniello, cui si aggiunsero, presto, molti altri appassionati.

Fu subito scelto il logo ed il simbolo che tutti ancora oggi conosciamo, sia pure aggiornato con ulteriori aggiunte.  Fu delineata la struttura amministrativa e di direzione del club, che vide come primo presidente Guerrino Sottana, coadiuvato dall’allora vicepresidente, Marcello Pellizzon.

Da allora è stato un continuo crescendo di nuovi soci, attirati   dalle iniziative mirate alla diffusione dell’oggetto e dello scopo del club: la conservazione di un segno del nostro passato; le vetture di un tempo. Questo resta l’obiettivo sempre perseguito dall'attuale vertice amministrativo.

 Il progressivo incremento della base sociale ha comportato la necessità di trovare una sede consona alle accresciute esigenze.  Dopo avere abbandonato la sede di Salzano, via Roma, il club si è trasferito nei più ampi locali di via De Gasperi 80, sempre in Salzano, dotandosi, inoltre, di propri mezzi di trasporto.



GRATICULE ROMANUS ASI CLUB N° 357


Presidente 

Vice presidente e Commissario Tecnico Auto Moto 


Consiglieri Membri Direttivo


Commissario Tecnico Auto Moto


Commissario Tecnico Veicoli Agricoli


Commissario Tecnico Certificati Identità - Targa Oro


Responsabile della Comunicazione 

 

Probiviri